Le reti contro il Maccabi e i segnali arrivati dall’Europa riaccendono il reparto offensivo: ora servono conferme anche in campionato.
La probabile formazione rossoblù nella gara di oggi contro il Genoa che si giocherà alle ore 15 allo Stadio Luigi Ferraris.
Sono passati otto anni: Orsolini ed il suo Bologna hanno vissuto momenti eccitanti, ma anche delusioni e sconfitte. Riviviamole!
Ritorna il Sole sopra Casteldebole
Con la straordinaria rete segnata ieri a Verona, l'ala rossoblù è arrivata a 100 partecipazioni a gol in Serie A con il Bologna.
Le parole del numero 7 rossoblù: «Portiamo a casa tre punti che servono per muovere la classifica»
Il rinnovo dell'esterno ascolano passa da Verona, come la convocazione per i play-off di marzo: deve ritrovare il gol contro Zanetti
Il digiuno di Orsolini pesa, ma non cancella il suo ruolo centrale. Il Bologna ha bisogno di riaccendersi insieme a lui.
Il Bologna è in difficoltà e il suo uomo simbolo si è fermato: senza i colpi del numero 7, i rossoblù fanno fatica a ritrovarsi.
Oggi al Sinigaglia, i rossoblù devono rialzare la testa dopo 6 gare senza vittorie: contro il Como è match per riavvicinarsi all’Europa.
Tre proposte di rinnovo sul tavolo, tutte in attesa di risposta: una sembra essere già arrivata ed è quella di Jhon Lucumi
Analizziamo Bologna-Atalanta grazie alle dieci statistiche chiave del match
Italiano si affida al numero 7 per riaccendere il Bologna: sei gol tra tutte le competizioni, ma su azione manca da ottanta giorni.
Lo svedese torna titolare, ma l'attacco è ancora un puzzle...
Chi schierare? Chi evitare? Chi è in ballottaggio? Quale sarà la formazione rossoblù in campo domenica sera? Le risposte di Fanta BFC
Tra successi ed una Coppa Italia in bacheca si chiude un altro anno solare per il Bologna. Tra gli attori principali spiccano però diversi protagonisti, ma...
Il campano dirigerà ancora una volta uno scontro tra nerazzurri e rossoblu
Orsonaldo a caccia. Prossima fermata: il Sassuolo
Domani i rossoblù affronteranno il Sassuolo in casa: al Dall’Ara i felsinei arrivano da 2 ko casalinghi consecutivi contro Cremonese e Juventus.
Con 15 reti, l'esterno rossoblù guida la classifica capicannonieri di Serie A del 2025. Domani contro il Sassuolo, ha l'obiettivo di andare ancora a segno.