Seguici su

Bologna FC

Trofeo Maestrelli, Corvino: “Un riconoscimento importante. E su Diawara…” -15 dic

Pubblicato

il


Con Donadoni, al Trofeo Maestrelli, è stato premiato anche Pantaleo Corvino. Il ds rossoblu si è così espresso sul premio: “I riconoscimenti sono sempre un indice importante perchè vuol dire che altri apprezzano il tuo lavoro. Per me questo è un premio importante e ha un significato particolare, visto che riguarda il mio lavoro da responsabile del settore giovanile nei club dove ho lavorato. L’ho fatto a Casarano, vincendo un titolo italiano a livello Beretti, poi Lecce con 7 titoli e Firenze con 4″.

DIAWARA – Dopo aver commentato il riconoscimento ricevuto, Corvino ha parlato anche di Diawara: “È un ragazzo che si contraddistingue non solo per le capacità tecniche e tattiche, ma anche per quelle intellettuali, morali caratteriali. Si sente tranquillo, sa di non aver fatto nulla che possa aver nociuto a qualcuno. La sua esultanza era un modo di rispondere a chi per tutta la partita l’ha mortificato e l’ha umiliato, ma senza voler far del male a nessuno. Era una risposta un po’ satirica per quello che aveva subito”.

LA SITUAZIONE DEL BOLOGNA – Oggi questa squadra sta raccogliendo in maniera importante i frutti del lavoro fatto in campo e fuori. Viaggiare come stiamo facendo adesso, comprese le ultimi due di Rossi, portano ad essere la terza squadra del campionato per punti fatti. Godiamoci il momento, ma non perdiamo di vista l’obiettivo. Siamo consapevoli che attraverso il lavoro fatto in così poco tempo in estate c’era il rischio di iniziale male. Per quanto riguarda il mercato: non potevamo non garantire al Bologna una politica che tenesse conto del presente, ma anche del futuro”.

Vi lasciamo al video della premiazione di Corvino:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv