Seguici su

Bologna FC

Bologna-Roma – Le parole dei protagonisti: Rossettini e Masina – 21 nov

Pubblicato

il


I due difensori rossoblù Luca Rossettini e Adam Masina si sono presentati in mixed zone per commentare il pareggio tra Bologna e Roma valido per la tredicesima giornata di campionato.

Davanti ai microfoni dei giornalisti Rossettini è apparso visibilmente soddisfatto per l’esito della sfida e per l’atteggiamento propositivo della squadra: “Abbiamo disputato una grande partita, che ci da continuità. Limitando gli errori avremmo potuto anche vincere. Il campo era pessimo ma non ci interessava. Quando giochi contro una big ciò che conta è lottare con determinazione su tutti i palloni; il campo, che sia bello o brutto, passa in secondo piano.”

Il numero tredici rossoblù ha poi speso qualche parola sul nuovo mister, non dimenticando i meriti di Delio Rossi: “Donadoni ci ha trasmesso tranquillità e consapevolezza nei nostri mezzi, tuttavia non va dimenticata la base su cui sta lavorando.”

Altrettanto soddisfatto è apparso Adam Masina: “Il gol? Il mister mi vuole in area più spesso. Il campo era davvero in condizioni cattive, così diventa rischioso per i giocatori. Su un simile terreno abbiamo disputato una vera e propria battaglia.”

Il terzino italo-marocchino ha concluso con ottimismo: “Ogni punto rappresenta un passo avanti verso l’obiettivo salvezza. Siamo un grandissimo gruppo, miglioreremo.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv