Seguici su

Bologna FC

Rdc – Per rilanciare il Bologna c’è un azzurro in più: Masina! – 18 nov

Pubblicato

il


Nella vittoria degli azzurrini di Di Biagio per 2-0 contro la Lituania c’è sicuramente da sottolineare l’esordio di Adam Masina, entrato al minuto 66 sostituendo Antonio Barreca.

Per il giovane difensore, che appena tre anni fa giocava nella Giacomense, è un ulteriore passo in avanti che gli darà sicuramente stimoli ancor più elevati.

Di tutto ciò può senza dubbio gioire anche Roberto Donadoni, che dopo le prime due entusiasmanti vittorie, deve continuare il rilancio del suo Bologna.

Rilancio già cominciato grazie anche al miglioramento della difesa, con il ritrovamento di Maietta e lo spostamento sulla fascia di Rossettini, ma anche grazie a due uomini che Delio Rossi non aveva quasi mai avuto a sua disposizione, Donsah e Giaccherini.

Per affrontare al meglio possibile questo mese “infernale” (si parte sabato con la Roma in casa) il tecnico dovrà però ricevere risposte positive anche dai diversi talenti fino a qui in ombra.

Da Brighi e Taider, già nel finale della partita contro il Verona, sono arrivati segnali incoraggianti e in settimana sono stati provati numerose volte anche i giovani Mbaye e Crisetig.

Questo servirà alla società ma soprattutto a Donadoni per capire e decidere se sono tutti gli uomini giusti per questo Bologna, oppure occorreranno operazioni, in entrata ed uscita, durante l’imminente mercato di gennaio.

(Foto: www.ilpallonegonfiato.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *