Bologna FC
RS -STADIO: Finito il mercato – 3 set
Non è arrivato Vukusic, Gimmy il fenomeno resta, Casarini al Lanciano. Acquafresca resta a Bologna. Abero scende in serie B all’Avellino. Conteggio finale 27 giocatori.
Secondo il presidente Guaraldi, Mantovani, Cech e Cristaldo son i rinforzi che hanno rafforzato il Bologna in questa sessione di mercato. Il presidente inoltre ribadisce la fiducia nei confronti di Curci dopo l’errore visto domenica sera.
Nell’ultima giornata di mercato il Bologna era concentrato nella ricerca di Vukusic e contestulamente ha cercato di sfoltire l’organico per piazzare Casarini e Gimmy. Gimmy sembrava essere la pedina di scambio con il giocatore del Pescara, ma alla fine, i bianco azzurri non hanno voltuto il giocatore. L’unico che ha trovato una sistemazione è stato Federico Casarini, ma non al Carpi, ma al Lanciano.
Anche Acquafresca era stato preso in considerazione dal Chievo prima di puntare su Ardemagni, ma alla fine ci ha ripensato. Nemmeno il Cagliari ha accettato lo scambio con Nenè.
Nel frattempo una notizia che giunge dal Canada, riguarda Di Vaio. In questo momento il bomber, sta facendo caterve di gol e quindi adesso il suo pensiero è: tornare a Bologna come dirigente a gennaio oppure restare ancora in Canada un altro anno?
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook