Bologna FC
RS -STADIO: Taider: separati in casa -19 ago
Il fatto che non abbia giocato in Coppa Italia con il Brescia, ha fatto capire che Taider ed il Bologna non stanno più tanto bene assieme. Questo ci racconta oggi dalle pagine di Stadio, Furio Zara.
I segnali sono chiari e li ha mandati soprattutto il giocatore, non impegnandosi particolarmente negli ultimi allenamenti, come ha detto detto Pioli e che, quest’ultimo, non ha particolarmente gradito. Prego si accomodi in panchina, perchè certe cose non possono essere accettate nemmeno se si è un buon giocatore. Taider ha già la valigia in mano. Il contratto che offre l’Inter è molto più alto di quello attuale, circa 800 mila euro a stagione, contro meno della metà offerto dal Bologna. Nell’incontro che ci sarà oggi, Zanzi e l’Inter, si metteranno attorno ad un tavolo partendo da una valutazione fatta dall’Inter che valuta il giocatore circa 5,5 mln per la metà e sarebbe disposta ad offrire un giocatore in prestito. Il Bologna invece vorrebbe gli stessi soldi più la comproprietà di Krhin.
L’impressione è che comunque, dopo queste voci che hanno portato il giocatore a non sentirsi più la maglia del Bologna cucita addosso, cederà il giocatore, molto probabilmente all’Inter anche se a dire il vero, ci sono squadre anche all’estero, Spagna ed Inghilterra ma anche dalla Germania si sono interessati, che avrebbero sondato il terreno per il giocatore. Questo significa che si potranno intavolare discorsi anche con altre squadre e non solo con i nerazzurri.
Il Bologna necessita di questi soldi ed ha identificato in Taider il giocatore che potrebbe essere sacrificato per ripianare quell’aumento di capitale mai arrivato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook