Bologna FC
RS -STADIO: Grozav in cima ai desideri – 9 ago
Il giocatore più importante nella lista dei giocatori da acquistare, si chiama Grozav. Per arrivare a lui, però, bisognerà fare i conti con Gimenez. Si perchè “Gimmy il fenomeno” sembra essere sempre con la valigia in mano sin dall’inizio del calciomercato, poi però a causa del suo ingaggio, le squadre potenzialmente interessate fanno marcia indietro. Ora potrebbe riaprirsi, per Gimmy, il discorso Honved, ovvero la squadra ungherese che aveva espresso interesse nei suoi confronti.
Grozav ed il Bologna, avrebbero già l’accordo, il Bologna spera nel prestito oneroso, ma il Petrolul inizialmente lo aveva rifiutato.
In tutto questo però bisognerà capire quale sarà il futuro di Taider. Lunedì ci dovrebbe essere l’incontro con l’Inter, tra Zanzi ed Ausilio. Il Bologna chiede 8mln, l’Inter offrirebbe 2/3mln più qualche contropartita tecnica; per il Bologna è troppo poco. Le contropartite tecniche sarebbero rappresentate da Duncan e Mbaye. Al Bologna farebbero comodo da un punto di vista tecnico, ma alla base di questa operazione, c’è anche il discorso economico che sorregge la società.
Nel frattempo, dal campo, ieri il Bologna ha fatto solo un pomeriggio di allenamento. Hanno lavorato in palestra e successivamente hanno fatto la fase di scarico in campo. Sorensen ha dato ancora segnali positivi (possibile quindi vederlo in campo contro il WBA domani) mentre Alibec ha fatto ancora un lavoro differenziato in palestra. Il suo ruolo, quello di esterno, vista il suo ritardo sulla preparazione, sta spingendo quindi il Bologna ad accellerare sul mercato per trovare una soluzione in quella zona del campo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook