Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Kone è fatta – 14 giu

Pubblicato

il


E’ Furio Zara dalle pagine di Stadio a darci questa notizia. Kone da ieri sera è diventato ufficialmente un giocatore completamente del Bologna, per sua felicità, quella del Bologna e quella del Brescia. Insomma va a concludersi la trattativa che in questi giorni si stava un pò complicando per via della distanza tra le richieste del Brescia e l’offerta del Bologna.

Ieri il tutto si è concluso proprio per scongiurare il rischio delle buste; il Bologna verserà al Brescia una somma che si aggira attorno ad 1,6 milioni di euro per prendere la parte mancante di Kone.

Dopo che che Kone aveva dichiarato che a Brescia non sarebbe tornato e che avrebbe rifiutato altre trattative e soprattutto l’intenzione del greco di giocare ancora agli ordini di mister Pioli ha fatto si che il Bologna aumentasse un pò la sua offerta economica e che il Brescia le abbasse. Morale: operazione conclusa e Kone è diventato completamente un giocatore del Bologna.

Si stanno iniziando a mettere dei punti fissi di questo nuovo Bologna per il prossimo anno, passando in questo caso da un giocatore “poliedrico” o “multiuso” come il greco, che quest’anno tanto bene ha fatto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *