Bologna FC
RS -STADIO: Gila prima scelta, Bianchi il ripiego – 13 giu
Oggi Furio Zara dalle pagine di Satdio ci spiega come il Bologna si stia muovendo per l’attacco. Gilardino sta valutando; Bianchi l’alternativa.
Il costo per tenere Gilardino è molto elevato, che si aggira attorno ai 15 milioni di euro, tra acquisto e richiesta fatta dal giocatore per il suo ingaggio. Il Bologna pensava che con due milioni e non cinque come da attuale richiesta riuscisse a portare tutto Gilardino al Bologna, mentre la richiesta di Preziosi e del Genoa, è proprio 5 milioni. in tutto questo si è inserita l’Inter che vedendo questa difficoltà del Bologna nel concludere l’operazione sta cercando di portarlo a Milano.
Il Genoa non è interessato a Gilardino, ma a Bianchi che però ha preso accordi con il Bologna qualora Gilardino non lo si riesca a trattenere a Bologna. Pertanto la situazione è qusesta: il Genoa vuole Bianchi che è già con un accordo di massima con il Bologna, Il Bologna vuole Gilardino ma non riesce a trovare l’accordo con il Genoa ed nel frattempo l’Inter cerca di portarlo a Milano, dove però Gilardino non troverebbe spazio in ottica mondiali 2014. Quindi se Gilardino rimanesse a Bologna sarebbe contento il giocatore per visibilità e possibilità di giocare, i tifosi sarebbero contenti perchè lo vedrebbero giocare ancora a Bologna, il Genoa potrebbe avere Bianchi e quindi tutti sarebbero “felici e contenti”.
Riuscirà questa operazione ad arrivare in porto e rendere tutti felici?
Stiamo a vedere.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook