Bologna FC
GDS: Curci e Bizzarri ma anche altre operazioni di mercato – 9 giu
Come vi avevamo accennato già in questi primi giorni di “mercato”, il Bologna dovrà gestire molto bene i prestiti ma soprattutto evitare il rischio delle buste. Una di queste riguarda, per esempio, quella di Soerensen con la Juventus. Importante sarebbe riuscire a trovare un’accordo prima del 20 giugno, momento in cui i mancati accordi si andranno a risolvere attraverso il sistema delle buste.
In questo momento, leggendo la Gazzetta dello Sport nell’articolo a firma Brega-Di Feo, il Bologna e la Juventus non hanno ancora trovato l’accordo e pare che si faccia fatica a trovarlo, considerando che il Bologna, sta cercando delle alternative in quel ruolo. I nomi che circolano sono quelli di Cesar del Chievo, Mbaye dell’Inter e Garcia del Palermo.
Soerensen rappresenta una delle tante buste che il Bologna dovrà cercare di sistemare. Oltre a lui infatti si considerino anche Acquadresca e Rodriguez, Khrin, Della Rocca e Curci.
Con Khrin pare esserci già stata la disponibilità dell’Inter a lasciarlo a Bologna, mentre per quel che riguarda Curci e la Roma c’è ancora una trattativa in corso che non sembra essersi conclusa. L’alternativa a Curci, qualora non si arrivasse all’accordo è rappresentata da Bizzarri sempre proveniente da Roma ma sponda Lazio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook