Bologna FC
FUTURO ROSSOBLU: le dichiarazioni di Manuel Gulmanelli – 2 giu
Come avrete potuto vedere ieri su www.1000cuorirossoblu.it tramite il promo, poi con la diretta dell’evento e successivamente con replica integrale, ieri si è tenuta la seconda assemblea di FUTURO ROSSOBLU.
Oggi diamo spazio ad una breve dichiarazione che Manuel Gulmanelli, presidente, ci ha gentilmente rilasciato e che vi invitiamo a leggere perchè ci sentiamo di riconoscere alle associazioni un ruolo fondamentale e di partecipazione importante.
Oggi 1/6 c’è stata l’assemblea annuale di futuro rossoblu. Abbiamo incontrato gli associati e presentato il bilancio dell’associazione al 31/12 e tutto quanto fatto in questo primo anno di attività. Abbiamo iniziato con un ricordo di Maurizio Cevenini, il primo presidente di Futuro Rossoblu e il simbolo del rilancio del BFC attraverso le associazioni. È stato un anno difficile, con una partenza shock ma, con tanto lavoro volontario del Consiglio e di tanti associati dei risultati se ne sono ottenuti. Le associazioni sono vive e, in particolar modo Futuro Rossoblu, afferma la propria volontà di partecipare alla vita del Bologna Fc come socio, anche se di minoranza. L’anno appena trascorso, si è chiuso con fruttuoso incontro con il Bologna che ha risposto alle osservazioni sul bilancio che l’associazione aveva posto lo scorso ottobre. Tutti auspichiamo che questo incontro sia un punto di partenza e non uno di arrivo e che, sulla base di questi presupposti, si cancellino le incomprensioni reciproche di quest’ultimo anno. La platea dei pochi (ahimé) associati presenti ha approvato con forza le intenzioni del direttivo. Grazie a tutti i presenti e agli amici di 1000 cuori per il supporto.
Manuel Gulmanelli
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook