Bologna FC
Diamanti: Ecco l’offerta della Juventus!
Come segnalato nell’articolo di Simone Monari, sul sito di Repubblica, la Juventus esce allo scoperto e lancia la sua offerta per Diamanti.
Tre anni a due milioni netti a stagione.
Difficile che Diamanti possa rifiutare o quanto meno non pensare in modo molto serio ad una offerta simile, nonostante che i tifosi del Bologna continuino a sperare di mantenere in rosa il proprio capitano, che tanto hanno apprezzato nelle ultime due stagioni, per classe, tenacia e voglia di fare, giocatore ormai imprescindibile per la causa rossoblu.
I segnali c’erano già stati, da Chiellini che si era dichiarato felice di averlo in squadra, o l’allusione di Buffon che diceva non fosse un caso che in conferenza stampa ci fossero lui e Diamanti. D’altra parte si sa di come Conte lo voglia in bianconero, per stessa ammissione di Guaraldi.
Fra i due club poi i rapporti, da idilliaci che erano, si sono ultimamente raffreddati. A quanto filtra, sarebbe Motta il pomo della discordia. Il Bologna ha detto alla Juventus che può riprenderselo, a Torino non hanno gradito convinti d’aver capito, un anno fa, quando fu stipulato il prestito, che il Bologna avrebbe poi riscattato il terzino. E adesso, se i rapporti non saranno ricuciti in fretta, c’è il rischio di andare alle buste per Sorensen.
E forse ecco perchè anche Repubblica, a cui è arrivata la notizia dell’offerta del contratto per Diamanti, non fa parola di quanto la Juventus vorrebbe offrire al Bologna per il cartellino del giocatore…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook