Bologna FC
Radio Casteldebole – Real Fusignano vs Bologna 0 a 13 – 22 Maggio
Chiuso il campionato, si apre il Road show della squadra, con amichevoli sul territorio, per dare spazio alle cosiddette seconde linee che hanno giocato meno durante l’anno. Lasciati partire i 12 Nazionali (Diamanti, Gilardino, Khrin, Antonsson, Kone, Garycs, Gabbiadini fra gli altri), la ribalta è dei giovani, dei giovanissimi e di qualche senatore che in questa partita hanno donato la loro presenza per un fine nobile: aiutare a costruire “Il giardino di Lorenzo”, in memoria di Luca Salsiccia. Il senso bello della partita è qua e la gara è solo un momento di gioia e di incontro, con una grande squadra, per la gente di Fusignano. In luce il giovane spagnolo RIverola e Verratti, autori rispettivamente di 5 e 2 goal. Capitano della formazione rossoblù, Nico Pulzetti. Per Noi, come ultimamente spesso accade, Mr “Photo” Orsini con le sue speciali istantanee. Buona Visione a Tutti.
Fusignano-Bologna: 0-13
BOLOGNA Primo Tempo:
Agliardi, Motta, Sorensen, Radakovic, Abero, Pulzetti, Pazienza, Guarente, Pasquato, Riverola, Moscardelli.
BOLOGNA Secondo Tempo:
Lombardi, Palomeque, Ferrari, Guarente, Abero, Pescatore, Pazienza, Pulzetti, Riverola, Christodoulopoulos, Veratti.
All.: Pioli
A.S.D. REAL FUSIGNANO:Pirazzoli, Ibmourra, Argelli, Platti, Albometti, Polgrossi, Tampieri, Donati, Schioppa, Garotti, Romdimel.
A disp.: Dirami, Saritas, Panzavolta, Checcoli, Vignali, Durmishi, Greco, Padula, Zanzi, Tamburini, Ricci.
All.: Tabanelli
Arbitro: Cavallina di Parma
Reti: 6′ Pazienza, 10′ Riverola, 15′ Riverola, 19′ Pulzetti, 27′ Abero, 30′ Pasquato, 31′ Moscardelli, 36′ Riverola, 5′ st Veratti, 7′ st Veratti, 16′ st Christodoulopoulos, 17′ st Riverola, 30′ st Riverola
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook