Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Perez sempre più lontano – 22 mag

Pubblicato

il


Su Stadio, a firma Furio Zara, si legge che i rapporti tra Perez ed il Bolgna sono sempre più freddi. In questo momento El Ruso si trova in vacanza ad Ibiza a riposarsi dopo un campionato intenso e nell’attesa di raggiungere i compagni uruguagi in nazionale.

 

Il Bologna comunque sta già ragionando come se Perez il prossimo anno non ci sarà, muovendosi sul mercato e sondando strade alternative. Cercare un sostituto di Perez non sarà semplice ma l’intenzione a provare un giocatore con caratteristiche simili c’è, tuttavia non viene escluso di lavorare con quello che il Bologna ha già in casa sua.

Pioli vorrebbe avere infatti un sostituto di Perez ma che gli somigli particolarmente come caratteristiche, perchè Pioli vorrebbe avere un giocatore proprio con quelle caratteristiche.

SIcuramente tra i giocatori che il Bologna ha a disposizione per quel ruolo non ci saranno Pulzetti e Riverola per i quali saranno trovate delle sistemazioni alternative al Bologna non appena il mercato aprirà ufficialmente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *