Bologna FC
Paponi in prestito al Montreal fino a Dicembre -20 Apr-
E’ ufficiale, sia il sito del Bologna che quello dei Montreal Impact riportano che l’attaccante rossoblu Daniele Paponi è ufficialmente in prestito ai Montreal Impact fino alla fine della MLS, ovvero dicembre 2013.
Il periodo di prova è quindi andato bene e la formula con cui Daniele passa agli Impact è quella del prestito con diritto di riscatto, Paponi avrà quindi occasione di confermarsi nella rosa degli Impact anche in futuro, se in questa stagione farà bene.
Sul sito della squadra canadese si leggono le parole dell’allenatore, che si dice contento dell’inserimento di Paponi che nonostante la giovane età (ha compiuto da poco 25 anni) ha le caratteristiche e l’esperienza per diventare un giocatore importante in MLS, ed è la persona che può dare miglior forza all’attacco degli Impact.
Daniele si aggiunge quindi a Marco Di Vaio ed Andrea Pisanu, tra gli ex rossoblu ora agli Impact, raggiungendo anche Nesta e Ferrari (anche se Ferrari appare in roster con passaporto algerino) nella colonia degli italiani a Montreal.
Buona fortuna Daniele!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook