Seguici su

Bologna FC

RdC – Bologna in crisi: Donadoni striglia i suoi – 6 feb

Pubblicato

il


I numeri ormai cominciamo ad essere impietosi: sei sconfitte nelle ultime otto partite, 6 ko in 12 match di campionato al Dall’Ara, e una crescita che stenta a decollare. 

Cambiano giocatori e moduli ma i rossoblù sembrano non partire mai, e ieri tra le mura di Casteldebole mister Donadoni ha parlato con i suoi senza nascondere la propria delusione per la prova di domenica. Una strigliata per scuotere un gruppo che rischia di aver intrapreso, come dice Poli: “una strada che porta dritta a una stagione anonima”, ed è l’ultima cosa che vuole la società, ma anche lo stesso allenatore bergamasco. 
Quest’ultimo è finito sotto pressione dopo i risultati degli ultimi mesi, e per riprendere le redini della situazione ha voluto recuperare la propria presa sui giocatori, che domenica contro l’Inter dovranno dimostrare almeno un cambio di passo sotto l’aspetto caratteriale. 

Donadoni per fare questo ha scelto la strada del confronto diretto con i suoi, senza far intervenire la società, che ha scosso la squadra solo negli spogliatoi dell’Olimpico Grande Torino nella non-partita contro i granata. L’obiettivo è limare errori tecnici, tattici e di personalità di singoli e della squadra. 

Milano, e poi la doppia sfida casalinga contro Sassuolo e Genoa ci diranno di più, Donadoni si aspetta una risposta importante…e noi con lui.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *