Bologna FC
Repubblica – La rivoluzione è iniziata: partiranno e arriveranno in tanti – 26 giu
Bigon aveva detto che non ci sarebbero state rivoluzioni: quello che sta succedendo, e che accadrà, invece è molto simile a un cambiamento quasi radicale della squadra, che verrà cambiata parecchio rispetto alla stagione appena passata.
In partenza ci sono Falletti, Avenatti, Nagy, Petkovic e Krejci. Quest’ultimo dovrebbe partire a titolo definitivo, magari tornando allo Sparta Praga, mentre per gli altri 4 è più probabile un prestito. Falletti e Avenatti hanno mercato in Serie B, Nagy potrebbe andare al Parma, che ha appena soffiato al Bologna Stulac, mentre Petkovic cercherà sistemazione probabilmente nella massima serie.
Oltre a loro, che nello scorso campionato si sono visti pochissimo, è in via di definizione la trattativa che porterà Di Francesco a Sassuolo e Falcinelli a Bologna. Secondo “Repubblica” si potrebbe chiudere già domani uno scambio che ha motivi principalmente tattici, visto che nel 3-5-2 pensato da Inzaghi, il figlio di Eusebio troverebbe posto a fatica.
Rivoluzione in campo, ma anche fuori, con i due collaboratori di Bigon Micheli e Mantovani, che potrebbero andare al Napoli, dove lavoravano con l’attuale ds del Bologna.
Tutto va riscritto, e la rivoluzione è appena iniziata.
(Fonte: Luca Baccolini – Repubblica)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook