Seguici su

Bologna FC

Danilo ad un passo dal Bologna, Zapata non convocato dal Milan

Pubblicato

il

Secondo i giornali bolognesi, la difesa del Bologna starebbe per completarsi, e partiamo quindi dalle notizie di calciomercato che arrivano rispettivamente dal Corriere e dal Resto del Carlino.

Un piccolo riquadro sul Resto del Carlino fa il punto più generico sulla situazione del mercato del BFC: Tonelli è sempre più lontano, mentre da Casteldebole smentiscono l’interesse per il 25enne Djimsiti, albanese in forza all’Atalanta, così rimangono in ballo Danilo dell’Udinese (quello meno costoso) e Zapata, a cui il Milan ha dato un chiaro segnale ieri, non convocandolo per la Coppa Santiago Bernabeu giocata dai rossoneri contro il Real Madrid.

Sul Corriere di Bologna invece, Claudio Beneforti si concentra su un unico giocatore svelandoci che ormai è imminente l’arrivo di Danilo Larangeira, 34enne difensore brasiliano attualmente in forza all’Udinese, da cui è dato in uscita causa un duro diverbio con Pradè. Da un po’ il giocatore era dato in uscita ed il suo procuratore stava lavorando con Chievo e Frosinone, ma la mossa del Bologna di chiedere informazioni parrebbe aver bloccato le due trattative precedenti, perché il giocatore preferirebbe Bologna, ed avrebbe dato mandato al proprio staff di chiudere con i rossoblù. Danilo non era una prima scelta di Bigon e Di Vaio, ma era una delle possibilità; sfumato Tonelli per le richieste esose del Napoli, ed arrivato Corbo su cui la società punta molto per il futuro, ecco che allora Danilo ed i suoi 34 anni, sono tornati ad essere appetibili perché serve un difensore per l’oggi mentre per il domani si aspetta la crescita del giovane.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *