Seguici su

Bologna FC

Frosinone-Bologna: i precedenti stagione 2018/19

Pubblicato

il

Dopo il pessimo inizio (almeno a livello di risultato) con la sconfitta casalinga nel derby contro la Spal, il Bologna di Inzaghi deve già dimostrare qualcosa, cercando di portare via più punti possibili contro il Frosinone, non solo perchè si tratta di un altro scontro diretto, ma anche e soprattutto perchè la partita si disputa in campo neutro a Torino, ed a porte chiuse. Uno dei punti di forza del Frosinone è da sempre il pubblico amico e poter giocare senza il suo influsso, potrebbe essere importante per i rossoblù.

I Precedenti

Sono 4 i precedenti di Frosinone-Bologna giocati in ciociaria, e questi incontri hanno prodotto 1 vittoria rossoblù, 1 pareggio e 2 vittorie dei locali. Non abbiamo mai battuto il Frosinone negli incontri svoltisi in Serie B (1 pareggio e 2 sconfitte), mentre abbiamo vinto nell’unica sfida in Serie A, nel 2015/16.

Gol e Risultati Frequenti

I 4 precedenti ci hanno fruttato 3 gol segnati e 4 subiti. Le reti frusinati sono arrivate entrambe nelle partite in cui i rossoblù hanno perso, sono infatti finite entrambe 2-1, che è anche il “risultato più ferquente”.

Inzaghi VS Longo

Filippo Inzaghi ha un “conto aperto” con Moreno Longo, infatti i due si sono incontrati in 2 precedenti nello scorso campionato di Serie B ed il nostro tecnico ha raccimolato un pareggio in casa ed una sconfitta in trasferta. E questi sono anche gli unici incroci tra il nostro tecnico ed il Frosinone, mentre non ve ne sono tra Longo ed il Bologna. La speranza è che domenica sera si possa arrivare alla prima vittoria di Inzaghi contro la formazione laziale ed il suo allenatore.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *