Bologna FC
BFC Femminile – Bologna sconfitto allo scadere dal San Marino
Nulla da fare per le ragazze guidate da coach Marco Fida che, all’ombra del Titano, cedono il passo alla capolista soltanto grazie ad un penalty “sospetto” assegnato nel finale.
Un situazione che lascia l’amaro in bocca, perché le emiliane avevano riacciuffato per i capelli una partita che al termine del primo tempo sembra persa. Allo stadio “Acquaviva” di San Marino infatti, sono le padrone di casa a portarsi sul doppio vantaggio nei primi 45 minuti grazie alla doppietta firmata Rigaglia. Nella ripresa però, la grande reazione delle ragazze bolognesi porta al pareggio: prima una bella girata di Antolini accorcia il punteggio e poi la zuccata di Melissa Nozzi al 65’ regala il punto del momentaneo 2 a 2.
Una secondo tempo di spessore, che porta le rossoblù addirittura vicino al contro sorpasso con le occasioni capitate a Zanetti e Minelli ma che – allo scadere – si tramuta in una vera e propria beffa, con un rigore fischiato dal signor D’Incecco di Perugia e trasformato da Baldini per il 3 a 2 definitivo.
Classifica
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook