Seguici su

Baseball

Inizio amaro per il Castenaso baseball, sconfitto a Nettuno

Pubblicato

il

Inizia male l’avventura in Serie A1 per il Castenaso baseball, che perde con il risultato di 7-1 a Nettuno, in una partita comunque ben giocata e difficile, visto che la squadra laziale ha imbastito un ottimo roster e sarà certamente una delle pretendenti al titolo.

Il pitcher locale, Ruiz, non inizia bene e gli uomini di Manager Nanni non si fanno certo scrupoli a portare subito a casa il punto del momentaneo vantaggio, grazie alle basi conquistate da Infante ed Ambrosino, che poi su un lancio pazzo procurano lo 0-1 per Castenaso.

Ma al cambio di campo, è sempre un ex Fortitudo a ribaltare la partita, infatti un fuoricampo da due punti di Mazzanti riporta subito sul 2-1 la partita, in favore di Nettuno. L’incontro rimane tutto sommato in equilibrio per due inning, poi Castenaso non riesce per un soffio a raggiungere il pareggio ed al cambio di campo, è Nettuno a punire i ragazzi di Nanni, allungando sul 4-1, ed al sesto inning arriva il 5-1 che mette in ghiaccio la partita e che precede i due punti dell’inning successivo, per il risultato finale di 7-1.

Passivo forse eccessivo per Castenaso, che nel finale fatica più del previsto ma che perde onorevolmente al proprio esordio con un Nettuno City forse non ancora al massimo della forma, ma con un line up decisamente competitivo ed un ordine di battuta in cui è difficile evidenziale un reale punto debole.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *