Seguici su

Bologna FC

Stadio – Donsah, all-in per restare a Bologna

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri è arrivato a Pinzolo Donsah, in camera è andato con Mbaye e la palla sulla propria permanenza in rossoblù è tra i suoi piedi. Con Sinisa c’è un patto e Godfred dovrà dimostrare, nel minor tempo possibile, di non essere solamente adatto al gioco di Sinisa, ma di poter essere determinante.

Il Ghanese, come caratteristiche, non sembra essere propriamente il centrocampista alla Sinisa, e la mediana è, ad ora, il reparto meglio assortito. Ma si sa, in ritiro può succedere di tutto. Bologna doveva essere il trampolino di lancio per Godfred, mentre ora a cercarlo sono principalmente club di Serie B; in Serie A solo il neo promosso Spezia sembra fare sul serio.

Il contratto di Donsah scade nel 2022 e la società è più intenzionata a cederlo che a mandarlo in prestito, qualora questi giorni non fossero rivelatori per Sinisa e il suo staff. Il Ghanese, oggi ventiquattrenne, arrivò a Bologna nel 2015, nel pieno della rifondazione rossoblù guidata da Pantaleo Corvino. Con il Bologna non ha mai trovato la continuità che gli avrebbe permesso di mantenere le iniziali promesse, ma gli è sempre stata data una possibilità: 71 le presenze per Godfred in rossoblù. L’anno scorso il prestito al Cercle Brugge dove ha ritrovato una certa continuità.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *