Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Seduta defaticante per i titolari di ieri

Pubblicato

il

 

 

Sono ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti della squadra di Mihajlovic, dopo l’incredibile sconfitta di ieri contro il Sassuolo.
Sconfitta che però dovrà essere immediatamente messa da parte, dal momento che sabato alle 20.45, il Bologna andrà in scena all’Olimpico di Roma, e affronterà la Lazio.
Certo non sarà facile dimenticare la rimonta subita ieri dai neroverdi, ma Mihajlovic sarà certamente bravo a trasmettere il giusto approccio ai ragazzi alla gara di sabato. Partita sulla carta molto difficile, ma non impossibile, visto anche il momento che sta vivendo la squadra allenata da Simone Inzaghi.
Il Bologna dovrà cercare riscatto, una bella prestazione sabato ridarebbe serenità agli umori della squadra.
Mihajlovic si è sempre dimostrato fiducioso riguardo le capacità della propria squadra, e di certo andrà a giocarsi la partita contro la sua ex squadra con l’obiettivo dei tre punti.

Questa mattina i titolari del match di ieri hanno svolto una seduta defaticante in palestra; mentre tutti gli altri hanno fatto una partitella a metà campo.

Dijks, Medel e Poli hanno continuato le rispettive terapie; mentre Skov Olsen è stato a riposo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà gli allenamenti mercoledì con una seduta alle 15 a porte chiuse al Centro Tecnico Niccolò Galli.

(Fonte: Bologna FC) 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *