Basket
Corriere di Bologna – Pajola costretto a fermarsi
Nella partita di Eurocup di martedì sera disputata e vinta dalla Virtus contro Andorra, il playmaker Alessandro Pajola è stato costretto a abbandonare il campo dopo pochi minuti.
Gli esami hanno evidenziato una lesione incompleta della fascia plantare del piede destro. Brutta notizia per il coach Djordjevic che si vedrà obbligato a dover rinunciare al giocatore per circa un mese.
Davvero un peccato per i bianconeri dato che il playmaker marchigiano in questa stagione si stava dimostrando quasi come un acquisto in più. Nel suo momento migliore, che ha visto raddoppiare tutte le sue statistiche rispetto alla stagione passata, deve rallentare e salterà sicuramente il big match di domenica contro Milano. Come scrive L. Aquino, l’infortunio arriva a causa di una partita inutile, con la Virtus già sicura della qualificazione al turno successivo della competizione europea. In vista della partita contro l’Olimpia, invece sembra aver recuperato Julian Gamble, anche lui aveva avvertito un fastidio contro Andorra che lo aveva costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Infine sembra pronto al debutto l’ex NBA Marco Belinelli che ha terminato il suo programma di preparazione dopo una lunga assenza dal parquet.
Fonte: Corriere di Bologna, articolo di Luca Aquino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook