Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino – Montiel prima scelta in difesa

Pubblicato

il


Il Bologna – non è più un segreto – sta cercando una pedina per puntellare il reparto difensivo, sia dal punto di vista tecnico che numerico (considerata l’imminente cessione di Denswil). A confermarlo è stato lo stesso Bigon, nel pre-partita di Fiorentina-Bologna: “Cerchiamo un difensore. Non sarà facile, ma lavoriamo in cerca di occasioni per migliorare la rosa“.

Tra i giocatori sondati dalla dirigenza rossoblù, ce n’è uno che sembra essere la prima scelta: Gonzalo Montiel (24). Terzino destro del River Plate, ha spesso giocato anche da centrale fornendo ottime prestazioni; il suo contratto va in scadenza a giugno, motivo per cui sul ragazzo ci sono tantissime squadre (tra cui anche la Roma). Sarà necessario attendere la semifinale di Copa Libertadores contro il Palmeiras per saperne di più sul suo futuro: a fronte di un’eliminazione, il River potrebbe decidere di anticiparne la partenza per evitare di perderlo a zero in estate. Come alternative si continuano a monitorare le piste Sutalo (20) e Nkoulou (30).

Per l’attacco invece, occhi puntati su Pellegri (19) del Monaco, Inglese (29) del Parma, Supryaga (20) della Dinamo Kiev e Kouamè (23) della Fiorentina.

Marcello Giordano – il Resto del Carlino

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *