Bologna FC
Primavera – A Bologna domani arriva il Milan. Fischio d’inizio alle ore 15
I ragazzi di mister Zauri tornano finalmente a giocare tra le mura amiche. L’ultima volta era stata lo scorso 19 ottobre -in occasione della sfida persa con la Spal- dopodichè sono arrivate tre trasferte consecutive, che hanno portato ai rossoblù 6 punti, ottenuti sui campi di Genoa ed Empoli. La partita di domani, valevole per l’8^giornata di campionato, si disputerà alle 15 al Centro Sportivo Biavati.
Il Bologna Primavera scenderà in campo per cercare di tornare al successo dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria nell’ultimo turno, provando a dare continuità ad una stagione finora positiva e a confermare quanto fatto di convincente in questa prima parte di torneo.
Dall’altra parte ci sarà un Milan in striscia di risultati utili in campionato, reduce da tre vittorie consecutive -ottenute in ordine contro Lazio, Spal e Sassuolo- e per questo molto in forma. I rossoneri di mister Giunti occupano attualmente la quinta posizione in classifica, a +1 dai rossoblù che cercheranno così il sorpasso.
Il match -trasmesso in diretta su Sportitalia– si preannuncia quindi equilibrato e ricco di emozioni, con due formazioni che sulla carta si equivalgono e che proveranno a centrare il successo. Come sempre, sarà il campo a stabilire i reali valori delle squadre e vedere chi avrà la meglio. Forza ragazzi!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook