Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – L’Inter continua la sua marcia verso lo scudetto. Ronaldo ne fa 3 al Cagliari! Van der Poel infiamma la Tirreno-Adriatico. Medvedev trionfa a Marsiglia

Pubblicato

il


Di seguito le notizie più importanti di oggi provenienti dal mondo dello sport. Dalla Serie A al ciclismo, passando per lavventura di Luna Rossa in Nuova Zelanda e al trionfo di Medvedev all’ATP di Marsiglia.

 

 L’INTER VINCE A TORINO, SUPER CR7- L’Inter continua la sua marcia verso lo scudetto vincendo a Torino per 2-1 grazie ai goal di Lautaro e Lukaku. In attesa di Milan-Napoli, i nerazzurri si portano attualmente a +9 sugli uomini di Pioli. La Juventus si riscatta dopo il ko contro il Porto e, grazie alla tripletta di un ritrovato Cristiano Ronaldo, trova i 3 punti a Cagliari. Il Parma, con il 2-0 sulla Roma (firmato Hernani e Mihaila), prova a rientrare nella corsa salvezza che ora si fa sempre più avvincente.

SPETTACOLO VAN DER POEL – Mathieu van der Poel si prende la 5^ tappa della Tirreno-Adriatico. Lolandese scatta ai meno 60, soffre negli ultimi chilometri, ma un grande Pogacar non riesce a prenderlo: lo sloveno mette comunque una seria ipoteca alla vittoria finale. Per quanto riguarda la Parigi-Nizza, Roglic cade sul più bello e regala la vittoria a Schachmann (per il tedesco è la seconda vittoria in due anni). 

MEDVEDEV RE DI MARSIGLIA – Daniil Medvedev conquista il torneo ATP 250 di Marsiglia. Il russo ha superato il padrone di casa Pierre Hugues Herbert in 3 set (6-4, 6-7, 6-4) con circa 2 ore e 10 di gioco. Si tratta del suo decimo titolo in carriera e, per la prima volta, sale al secondo posto in classifica ATP superando Rafa Nadal.

LUNA ROSSA – Rinviata la quarta giornata di regate nella finale di America’s Cup: ad Auckland, Luna Rossa e Team New Zealand hanno atteso due ore prima di veder cancellate Gara 7 e Gara 8 a causa del vento troppo debole. Si riparte lunedì dal 3-3 parziale.

ALTRO Gianmarco Tamberi annuncia attraverso un post su Instagram la sua positività al Covid-19. Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Dominik Windisch e Lukas Hofer conquistano a Nove Mesto uno splendido secondo posto per l’Italia. Marvin Hagler, campione indiscusso dei pesi medi dal 1980 al 1987, è morto improvvisamente all’età di 66 anni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *