Basket
Virtus Segafredo-Treviso, Djordjevic: “E’ una partita importante per la classifica, cercheremo la vittoria con le nostre forze”
Vuole tornare a vincere la Virtus Segafredo che ha bisogno di chiudere bene il campionato per dimenticare la delusione maturata in EuroCup dopo la sconfitta contro Kazan e in campionato contro Milano. Di seguito le parole di coach Sale Djordjevic alla vigilia del match:
“Affrontiamo un avversario pieno di entusiasmo, con un gioco frizzante in velocità, che corre molto bene e ben organizzato in contropiede. Le aggiunte di Sokolowski e di Lockett hanno cambiato nettamente la qualità, conquistando così la qualificazione ai playoff. Stanno facendo un’ottima stagione, essendo stato in passato allenatore di Treviso sono contento per loro e rinnovo pubblicamente i complimenti a Coach Menetti e a tutta la Società per il risultato, li rispettiamo molto. Dovremo essere molto bravi, siamo consapevoli che per noi si tratta di una partita importante per la classifica, per cercare di rimanere tra le prime tre del campionato. Abbiamo ancora qualche problema fisico con Markovic e Tessitori ancora out, gli altri si sono allenati regolarmente. Cercheremo la vittoria con le nostre forze, cercando di imporre il nostro gioco”.
Virtus Segafredo Bologna vs De’ Longhi Treviso Basket, mercoledì 21 aprile, ore 20:00, Segafredo Arena. Diretta Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: Beniamino Manuel ATTARD, Denny BORGIONI, Mauro BELFIORE.
I convocati: Non saranno della partita Amedeo Tessitori, in isolamento fiduciario per la positività al Covid-19, e Stefan Markovic per completare il recupero dopo l’infortunio subito alla caviglia destra.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook