Seguici su

Bologna FC

PRIMAVERA PREVIEW, Bologna-Sampdoria – Vigiani non può più sbagliare; Raimondo e Somma dal 1′

Pubblicato

il


Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Bologna Primavera cerca il riscatto e la prima vittoria stagionale contro la Sampdoria, reduce dal pareggio interno contro l’Atalanta.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Luca Vigiani è pronto a confermare il 4-2-3-1 con Bagnolini tra i pali, difesa invece che sarà formata da Amey, Stivanello, Motolese e Corazza. Wieser agirà da centrale a centrocampo, ai suoi lati pronti Casadei e Onesti, con Pietrelli che si muoverà alle spalle di Pagliuca e Raimondo.

BOLOGNA (4-3-1-2): 1 Bagnolini; 5 Amey, 6 Stivanello, 39 Motolese, 16 Corazza; 8 Casadei, 24 Wieser; 18 Onesti, 35 Pietrelli, 10 Pagliuca (C); 9 Raimondo

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – 3-5-2 per Tufano con Esposito in porta, mentre il reparto arretrato sarà composto da Mane, Aquino e Migliardi. Sugli esterni di centrocampo spazio a Malagrida e Somma, in mezzo ecco Paoletti, Yepes e Pozzato; il tandem d’attacco sarà invece formato da Somma e Di Stefano.

SAMPDORIA (3-5-2): Esposito; Mane, Aquino, Migliardi; Malagrida, Paoletti, Yepes Laut, Pozzato, Somma; Di Stefano, Polli. 

TERNA ARBITRALE – La gara sarà diretta dal sig.Ettore Longo di Como, mentre gli assistenti saranno Amir Salama e Massimiliano Bonomo.

Non si può più sbagliare: il Bologna ha bisogno della vittoria per sbloccarsi in campionato e rilanciarsi in classifica dopo un inizio complicato. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *