Basket
Trento-Virtus Segafredo, le parole dei protagonisti al termine del match
Il cammino in Campionato della Virtus Segafredo Bologna comincia nel migliore dei modi. Le Vu Nere, infatti, hanno battuto la Dolomiti Energia Trentino con il punteggio finale di 102-88 conquistando, così, i primi due punti della stagione. Di seguito le parole dei protagonisti al termine del match.
Scariolo
“In attacco, in generale, abbiamo fatto una buona partita; in difesa, invece, abbiamo avuto un po’ di alti e bassi che non ci hanno permesso di chiudere la partita. Siamo ancora all’inizio ma sappiamo che vogliamo diventare una squadra efficace in entrambi i lati del campo. Abbiamo avuto un altro infortunio, siamo preoccupati per Abi ma speriamo che non sia nulla di troppo grave. Vincere fuori casa non è mai facile, Trento è una squadra ben amalgamata e con carattere e per questo siamo contenti”.
A che punto siete con il lavoro?
“È difficile dirlo, quello che ci è capitato ha rallentato un po’ il lavoro. A livello offensivo siamo cresciuti anche se ci sono ancora palle perse che si possono evitare mentre a livello difensivo ci manca ancora un po’. È un discorso che riguarda tutti, me compreso”.
Alibegovic
“È stata una partita di alta intensità. Ci sono stati alti e bassi e dobbiamo cercare di ridurre errori e palle perse. Mando un augurio ad Abi, speriamo che stia bene”.
Al termine del match, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato Alessandro Pajola:
“È stato fatto un ottimo lavoro di squadra. Si può crescere ancora in difesa ma tutti hanno dato il proprio contributo”.
Cosa puoi dire sugli infortuni?
“Fanno parte del gioco, speriamo che Abi non si sia fatto male sapremo qualcosa in più nei prossimi giorni”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook