Seguici su

Basket

Scariolo: “Lavoreremo per schierare sempre un quintetto competitivo e bilanciato”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo torna a giocare in campo europeo. Le Vu Nere scenderanno in campo domani, palla a due alle ore 20.30, per affrontare davanti al proprio pubblico il JL Bourg-en-Bresse. Di seguito le dichiarazioni di coach Scariolo nel pre-partita:

“Ci siamo ovviamente riorganizzati per nuovi aggiustamenti nel roster e nelle rotazioni, fino ad ora siamo stati bravi a trovare la maniera di essere competitivi e di giocare ad un buon livello nonostante le difficoltà che stiamo attraversando. Bourg en Bresse è una buona squadra, la migliore nel tiro da tre punti in EuroCup con tanti giocatori di talento con abilità nel tiro, siamo consapevoli che ci attende un’altra sfida tosta. Dovremo cercare il giusto equilibrio tra la richiesta di uno sforzo extra ai giocatori che rientrano dopo un infortunio, e giocatori che non dovrebbero avere un elevato minutaggio per il loro bene e per quello della squadra. Lavoreremo per trovare questo tipo di equilibrio e per schierare sempre un quintetto competitivo e bilanciato senza sovraccaricare questi giocatori che saranno importanti nella seconda parte di stagione”.

Virtus Segafredo Bologna vs Mincidelice JL Bourg en Bresse. Palla a due domani, mercoledì 12 gennaio, ore 20.30, Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: RADOVIC SRETEN, FOUFIS IOANNIS, VAN DEN BROECK NICK

Rientra tra i convocabili Nico Mannion.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *