Bologna FC
Il Resto del Carlino – Si complica la pista che porta a Strand Larsen. Il Bologna potrebbe virare su Kalimuendo
Tra il Bologna e il Groningen c’è ancora parecchia distanza tra domanda e offerta per il cartellino di Strand Larsen. Motivo per cui, al momento, la pista che porta al giovane attaccante norvegese pare essersi raffreddata.
Il club olandese valuta il giocatore tra i 9 e i 10 milioni di euro, il Bologna dal canto suo ha messo sul piatto un’offerta da 6 milioni di euro, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Offerta rispedita però al mittente.
La situazione porta quindi Di Vaio e Sartori a guardarsi attorno per trovare delle possibili alternative al vice Arnautovic. I rossoblù sono interessati a Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa e dell’Under 21, sul quale però ci sono anche Cremonese e Salernitana.
Non solo Lucca. Stando a quanto riportato dall’Equipe, il Bologna avrebbe messo gli occhi anche su Arnaud Kalimuendo, attaccante 22enne, di proprietà del PSG, che nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Lens andando a segno 12 volte in 34 partite.
Capitolo difesa. La Salernitana pare essere molto vicina ad accaparrarsi le prestazioni di Matteo Lovato, obiettivo di mercato proprio dei rossoblù, che continuano a sperare che il difensore scelga Bologna. Per la fascia sinistra, si continua a trattare per Pezzella.
Chi potrebbe lasciare Bologna è, invece, Luis Binks. Al suo posto, Sartori decidere di puntare su uno tra Caldara e Gabbia, entrambi di proprietà del Milan che per la difesa, dopo aver mostrato interesse per Theate, pare aver virato su Acerbi.
La dirigenza rimane poi in attesa di offerte congrue per Aaron Hickey e Mattias Svanberg.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook