Seguici su

Bologna

Stadio – Le prime ore rossoblù di El Azzouzi

Pubblicato

il


La felicità ( e l’energia) in un bombolone, alla crema. Così è iniziata la sua prima giornata bolognese, la prima di Oussama El Azzouzi. Sono felice” ha esordito il centrocampista olandese dal doppio passaporto (olandese e marocchino, suo paese di origine), in un caldo che lo riportava a quel Marocco, con cui ha vinto, con la loro Under23, la Coppa d’Africa di categoria. 

IL PRIMO IMPATTO COL BOLOGNA

In mattinata Oussama ha fatto tutti gli esami di rito in quel di Villalba, pomeriggio all’Isokinetic, dopo alcuni scatti di rito per il sito e le pagine del Bologna Fc 1909. E’ stato Marco Di Vaio ad accompagnarlo nel suo primo giro bolognese al noto centro di medicina sportiva, dove i medici rossoblù lo hanno preso in consegna per verificare, in una serie di esami strumentali, lo stato dell’arte del suo fisico: risonanza e MAT, che serve a caratterizzare l’analisi del movimento.

Dopo due ore, dove probabilmente è stato presentato a Orsolini, anche lui ospite dell’Isokinetic per una tendinopatia che gli ha impedito di salire a Valles con il resto della squadra, El Azzouzi è uscito, salutando i presenti con un pollice alzato e con un “Ciao, ciao” ben augurante. Domani iniziano gli allenamenti a Casteldebole, in attesa di ricongiungersi ai compagni.
Allenamenti a cui si sottoporrà anche Zirkzee, che arriverà proprio domani, in ferie fino ad oggi, visto che Joshua ha partecipato agli europei Under21.
 
fonte: Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv