Il playmaker della Fortitudo Bologna Sabatini si è operato al legamento crociato e al collaterale. A breve la riabilitazione
Le prime parole di Attilio Caja al ritorno sulla panchina della Fortitudo: «Non ho posto condizioni, possiamo fare bene. Non ho visto partite della Effe»
Attilio Caja, 5 mesi dopo l'addio, torna sulla panchina della Fortitudo dopo l'esonero di Devis Cagnardi
Dopo l'esonero di Devis Cagnardi la Fortitudo cerca un nuovo allenatore: nelle ultime ore è uscito il nome di coach Attilio Caja
Devis Cagnardi non è più il coach della Fortitudo. La società lo ha annunciato tramite i propri canali ufficiali.
Attraverso un lungo comunicato stampa, la Fortitudo ha comunicato che Stefano Tedeschi resterà presidente: la decisione è stata presa durante l'assemblea dei soci.
Tante le forzature offensive nella prima frazione e una difesa da rivedere. La Fortitudo cambia marcia nel secondo tempo, ma principalmente grazie ad azioni individuali.
Le parole di coach Devis Cagnardi dopo la quarta sconfitta consecutiva della Fortitudo Bologna patita contro Cividale per 86 a 75.
Al PalaGesteco la Fortitudo concede troppo nel primo quarto ed è costretta a inseguire, arrivando ad un passo dalla rimonta. Cividale però controlla sul finale e...
In un clima estremamente teso, questa sera la sfida contro Cividale rischia di essere un punto di non ritorno per la Fortitudo.
Il commento di coach Devis Cagnardi alla vigilia del complicatissimo match contro Cividale, domani sera alle ore 20:00
Hic Sunt Leones - Vento e tempesta in casa Fortitudo: dimissioni di Stefano Tedeschi, mentre la squadra si prepara alla sfida a Cividale
In casa Fortitudo il presidente Stefano Tedeschi ha dato le proprie dimissioni nella serata di ieri: Cagnardi, però, è ancora allenatore
Attraverso un lungo comunicato stampa pubblicato dalla Fortitudo, Stefano Tedeschi ha annunciato di essersi rimesso dal mandato di presidente.
Confusione, spaesamento, atteggiamento rassegnato e poco propositivo: ieri sera, al Pala FitLine di Desio, Cantù ha dominato contro una Fortitudo in piena emergenza.
Le parole di coach Devis Cagnardi dopo la terza sconfitta consecutiva della Fortitudo Bologna patita contro Cantù per 89 a 60.
Una sola squadra in campo al Pala FitLine: la formazione brianzola domina una Fortitudo in piena emergenza. Arriva così la terza sconfitta consecutiva per i biancoblu.
Il playmaker biancoblu, infortunatosi durante la sfida contro Torino, verrà operato la prossima settimana e resterà fuori a lungo.
Situazione delicata in casa biancoblu: al Pala FitLine di Desio la Fortitudo prova a rialzarsi dopo due sconfitte consecutive senza Cusin, Aradori e Sabatini, assenti per...
Il prepartita del coach biancoblu alla vigilia della sfida del Pala FitLine di Desio, dove mancheranno per infortunio Cusin, Aradori e Sabatini.