Basket
Fortitudo, esonerato Devis Cagnardi
Devis Cagnardi non è più il coach della Fortitudo. La società lo ha annunciato tramite i propri canali ufficiali.
Devis Cagnardi non sarà più il coach della Fortitudo Flats Service Bologna. L’annuncio tramite un comunicato ufficiale sui canali principali della squadra.
Il comunicato della Fortitudo
“Fortitudo Pallacanestro comunica di aver sollevato Devis Cagnardi dall’incarico di allenatore della prima squadra della Fortitudo Flats Service. La società ringrazia sentitamente coach Cagnardi per l’impegno, la serietà e la professionalità e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
Una notizia attesa
Dopo la quarta sconfitta consecutiva patita contro Cividale ieri sera, erano inevitabili dei cambiamenti in casa biancoblu. E nel giorno delle dimissioni rientrate del Presidente Stefano Tedeschi è arrivata la conferma: Devis Cagnardi non sarà più l’allenatore della Effe. Viste le recenti prestazioni, molti tifosi invocavano a gran voce un cambiamento in panchina, sia visti i risultati che l’atteggiamento rassegnato e poco convincente dei giocatori.
Il nuovo coach
Comincia così la ricerca di un nuovo coach per la Fortitudo. Negli scorsi giorni, molti sono stati i nomi proposti e diversi i rumors, ma è chiaro che il cambio in panchina dovrà arrivare presto, per proseguire al meglio il percorso in campionato. Al momento, la Fortitudo si trova dodicesima in classifica con 11 partite giocate, di cui 4 vittorie e ben 7 sconfitte. La peggiore prestazione finora è stata indubbiamente la trasferta di Cantù, di 29 punti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook