Basket
Regalo di Natale per la Fortitudo dagli Amici del Quartiere Porto Saragozza – 14 Dic
Domani, a pochi minuti dalla palla a due tra Fortitudo Tulipano e US Empolese, il Presidente degli Amici del Quartiere Paolo De Fraia, in rappresentanza dei promotori delle “Feste di Ottobre sotto i Portici del Quartiere Porto Saragozza”, consegnerà alla Fortitudo un defibrillatore.
La donazione arriva dall’Associazione Amici del Quartiere, Associazione Panificatori, Comitato Palasport, Comitato San Felice, Confcommercio Ascom Bologna.
“Questa piccola donazione vuole essere un segno tangibile di speranza per la rinascita del nostro territorio” afferma Paolo De Fraia in rappresentanza dei promotori delle Feste di Ottobre sotto i Portici del Quartiere Porto Saragozza ” Si tratta del frutto della collaborazione tra varie realtà associative nella nostra zona che, mettendosi a lavorare assieme, hanno costruiti le feste di ottobre cui forse molti di noi hanno partecipato, il cui intento era proprio quello di realizzare momenti di aggregazione e di raccogliere fondi per attrezzature o opere utili alla collettività. Un segno di rinascita che auspichiamo riparta proprio da questo luogo, ricco di storia e di pagine gloriose per il basket della nostra città”.
Saranno presenti:
Paolo De Fraia, Presidente Associazione Amici del Quartiere
Francesco Mafaro Presidente Associazione Panificatori
Renato Nucci, Presidente Comitato Palasport
Alberto Tortora, Presidente Comitato San Felice
Medardo Montaguti, Vice Presidente Ascom Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook