Seguici su

Virtus Bologna

Virtus Bologna, al via la biglietteria per le sfide con Bayern e Treviso

Le informazioni sulla biglietteria Virtus

Pubblicato

il

Bayern Treviso Virtus Bologna
©Virtus Pallacanestro

Rinviata a data da destinarsi la sfida contro Tortona, la Virtus Bologna affronterà questa settimana in trasferta per poi tornare a Bologna e incontrare Bayern Monaco e Treviso. La sfida di Eurolega si giocherà martedì 29 ottobre alle 21, mentre quella di LBA domenica 3 novembre alle 19:30. 

In merito alle partite sopracitate è stata aperta la biglietteria da parte dei bianconeri. Già da oggi si potranno quindi acquistare i tagliandi per le sfide di Eurolega e LBA. 

Informazioni sulla biglietteria

Dopo una settimana in trasferta, la Virtus Segafredo Bologna tornerà a giocare a Bologna martedì 29 ottobre alle ore 21.00 contro il Bayern Monaco e in campionato domenica 03 novembre alle ore 19.30 contro Treviso.

È aperta la biglietteria per le due gare casalinghe della Virtus Segafredo Bologna!
Per tutti gli abbonati alla stagione 2024/2025 (esclusi gli abbonati della curva) la possibilità di acquistare fino a 3 biglietti a prezzo agevolato, inserendo in fase di acquisto il codice di accesso presente sull’abbonamento. 

Modalità di acquisto:

  • Casa Virtus (via dell’Arcoveggio 49/2) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
  • online al seguente link
  • punti vendita autorizzati Vivaticket

Gli appuntamenti di questa settimana

I ragazzi di coach Banchi, che per forza di causa maggiore hanno riposato nella giornata di ieri voleranno domani a Belgrado, dove mercoledì alla Stark Arena affronteranno il Partizan dell’ex Lundberg. Giovedì il rientro a Bologna per poi spostarsi a Cremona dove, sabato alle 19 è in programma la gara di LBA contro la Vanoli al Pala Radi.

Nella settimana successiva, tra le due sfide interne con Bayern Monaco e Treviso la Virtus Bologna giocherà a Milano il derby italiano di Eurolega (31/10).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *