Seguici su

Bologna FC

Bologna: anticipi e posticipi fino alla 35° giornata

La Serie A ha diffuso il calendario di anticipi e posticipi fino alla 35° giornata. Bologna in posticipo contro la Juve

Pubblicato

il

Logo Serie A (©Bologna FC 1909)
Logo Serie A (©Bologna FC 1909)

La Lega Serie A ha diffuso il calendario di anticipi e posticipi fino alla trentacinquesima giornata, di fatto per i successivi due turni dopo il weekend pasquale. Il Bologna, dopo la sfida con l’Inter dovrà vedersela contro Udinese in trasferta e Juventus in casa.

Il calendario del Bologna (condiviso sul sito del club)

  • 34°, Udinese-Bologna, lunedì 28/4 ore 18:30;
  • 35°, Bologna-Juventus, domenica 4/5 ore 20:45.

Come prevedibile, il confronto con l’Udinese si giocherà in posticipo al lunedì, ore 18.30. I rossoblù saranno, infatti, impegnati giovedì sera nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Empoli.

Posticipo anche per l’attesissima gara contro Juventus al “Dall’Ara”, programmata per domenica sera, 4 maggio, alle ore 20.45.

Finale di stagione

Restano quindi scoperte, per giorno e ora, solo le ultime tre partite di campionato nelle quali gli uomini di Italiano affronteranno in ordine: Milan, Fiorentina e Genoa.

Contro i rossoneri si scenderà in campo a San Siro così come la Fiorentina si giocherà lontano da casa. Al contrario, il weekend del 24/25 maggio sarà il Bologna ad ospitare il Genoa prima di chiudere la stagione.

Tra Milan e Viola, sebbene non si possa ancora calendarizzare con certezza, ci potrebbe essere un “tappa romana” piuttosto importante.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *