Champions League
Radio Casteldebole – Alla vigilia di Champions c’è un bel regalo tra i convocati
Torna la Champions a Bologna, dove domani arriverà il Lille. Torna tra i convocati Dan Ndoye, che potrebbe anche essere in campo domani
Dopo solamente 36 ore dal fischio finale della gara dell’Olimpico la giornata di oggi rappresenta già la vigilia di Champions League per il Bologna, che proprio domani affronterà il Lille. In un Dall’Ara che, complici anche i costi elevati e i risultati altalenanti, non sarà sold-out i ragazzi di Italiano avranno il compito di risollevare il morale del pubblico e di trovare il primo storico gol in Champions League. Da pochi minuti sono stati resi noti i convocati di domani, che presentano anche un piacevole ritorno.
Bologna-Lille: i convocati. Torna Dan Ndoye
- Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
- Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
- Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
- Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
L’allenamento pre-Lille
Nella mattinata di oggi i Rossoblù si sono presentati puntuali alle 11.20 in campo nel Centro Tecnico Galli, che per l’occasione ha aperto i battenti ai giornalisti fino alle 11:35. Una breve fase di riscaldamento e poi tanta tattica in campo per preparare le mosse anti-Lille.
L’allenamento di oggi potrebbe anche aver risolto alcuni dubbi di formazione, in particolare davanti, dove Castro va verso una nuova conferma da titolare. Permangono però i dubbi a centrocampo, dove Italiano non ha ancora scelto chi affiancare a Freuler. Altro ballottaggio che con molta probabilità verrà risolto solo nella rifinitura di domani è quello tra Lykogiannis e Miranda sulla corsia di sinistra. Il Lille è una squadra che sfrutta molto il gioco sugli esterni, in particolare sulla destra, dove Edon Zhegrova è il pericolo numero 1, e sarà quindi premura del mister scegliere su chi puntare.
Ndoye è pronto per Bologna-Lille di Champions?
Dan Ndoye sarà in campo contro il Lille? Questo è il tema del giorno. L’esterno svizzero ha svolto anche oggi la seduta di allenamento con i compagni ed è stato convocato, anche se rimane comunque il dubbio sul suo utilizzo o meno nel match di domani. Dubbio che potrebbe ricevere una risposta da Vincenzo Italiano in persona, che parlerà alle 15 di oggi in conferenza stampa.
Fonte: Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook