Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Contento della prestazione della squadra»

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Pistoia – Virtus Segafredo Bologna

Pubblicato

il

Della-Prestazione
Foto Virtus Segafredo

La Virtus Segafredo Bologna vince e convince anche contro l’Estra Pistoia, 86-62 il risultato finale. Le V Nere, grazie ad una solida prestazione di squadra, hanno controllato la partita dal primo all’ultimo minuto, battendo una Pistoia in grande difficoltà, che oramai appare rassegnata alla retrocessione. L’MVP della gara è Ante Zizic, capace di dominare sotto i tabelloni grazie anche al coinvolgimento dei compagni di squadra, bravi a trovarlo con costanza nel pitturato biancorosso. Bene anche Daniel Hackett, che continua a crescere di intensità partita dopo partita e Morgan che, nei minuti concessogli da Dusko Ivanovic, è stato protagonista con le sue scorribande offensive.

Con questo successo, arrivato anche lasciando Toko Shengelia in panchina per quaranta minuti, la Virtus Segafredo Bologna si conferma al primo posto in classifica ed ora avrà una settimana di tempo per preparare al meglio la sfida di LBA in programma domenica prossima, il 27 aprile, alla Segafredo Arena contro l’Openjobmetis Varese.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara vinta dalle V Nere ha parlato il capo allenatore, Dusko Ivanovic:

«Abbiamo giocato bene in difesa, sapevamo che Pistoia poteva fare bene dopo la prova vista a Milano. Sono soddisfatto di quanto fatto dalla squadra sia in attacco che in difesa. Ci aspettano ancora tre partite e sappiamo di dover lottare per mantenere il primo posto in classifica, che comunque non so se può essere un vantaggio o meno».

«Dopo aver preso il largo nel punteggio, abbiamo potuto giocare con maggiore serenità. Sono contento che la squadra sia rimasta concentrata fino alla fine, anche perchè Pistoia ci ha provato fino alla fine per rientrare in partita».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *