Bologna FC
RdC – Taider ormai sull’aereo per Montreal – 16 gen
Niente allenamento ieri per Saphir Taider, che ha pensato molto in queste settimane riguardo al suo futuro, e secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Resto del Carlino, sembra aver deciso di lasciare Bologna per approdare agli Impact in MLS.
Taider sarà acquistato a titolo definitivo e avrà un contratto di 4/5 anni da 1,5 milioni, 500.000 euro in più di quanto avrebbe percepito sotto le Due Torri. Al suo posto, come ben sappiamo, Bigon e soci hanno preso Dzemaili, che ha cominciato ad allenarsi a Casteldebole, anche se l’ufficialità continua a non arrivare. Il motivo però è che le dirigenze dei due club intendono dare una comunicazione unica delle due operazioni.
Potrebbe lasciare Casteldebole anche Crisetig, che piace a Crotone, Verona, Samp e Genoa. Per sostituirlo il Bologna pensa a Cavion (23 anni) in forza alla Cremonese. La società lombarda chiede 1,5 milioni.
Per la difesa il Bologna ha in mano Paz del Newell’s Old Boys, ma il suo arrivo potrebbe slittare in estate nel caso in cui De Maio non partisse (su di lui Sassuolo, Genoa e Spal).
Ovviamente però la questione principale è quella che riguarda Verdi, ma oggi ne sapremo sicuramente di più.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook