Bologna FC
Resto del Carlino – Buone indicazioni dal campo. Negativi i test sierologici del Bologna
Due trafiletti in uscita sul Resto del Carlino fanno il punto sulla fine dell’ultima settimana prima della ripresa ufficiale del campionato, e della situazione dei test eseguiti dal gruppo rossoblù.
L’allenamento di venerdì sera sull’erba del Dall’Ara ha dato buone indicazioni al tecnico sullo stato di salute dei giocatori, ed è servita per riabituarsi all’aria di casa ed all’orario delle prossime partite. Sabato mattina Marchesi ha diretto una seduta puramente atletica a ritmo di musica, per chiudere l’ultima settimana prima della ripresa del campionato del Bologna. Ora i rossoblù hanno davanti due giorni di relax prima del prossimo allenamento che è fissato per martedì alle 10:30 a Casteldebole.
Per quanto riguarda il protocollo per il contenimento del virus che ha causato il blocco del campionato e non solo, risultano tutti negativi i test sierologici eseguiti martedì scorso e sono attesi tra oggi e domani i risultati dei tamponi eseguiti ieri a Casteldebole. Quella dei risultati non solo calcistici ma anche dei test, è una nuova realtà a cui tutti dovranno abituarsi e che ci accompagnerà almeno fino alla fine di questa stagione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook