Bologna FC
RS -STADIO: Bologna – Torino: Cristaldo dal primo minuto – 19 set
Il suo momento è arrivato. Dopo solo qualche minuto di ambientamento in quel di Udine, domenica per Cristaldo, si prospetta la partenza dal primo minuto. Solo un paio di sponde si sono potute apprezzare da parte sua, ma il momento di vederlo in campo dal primo minuto pare essere arrivato. Con tre partite in una settimana ci sarà modo di giocare per tutti. Ma con il Toro, il compagno d’attacco di Bianchi dovrebbe proprio essere lui. La profondità, il cambio di passo e l’inserimento in area per ora si sono potuti vedere solo in allenamento. A star fuori o meglio in panchina dovrebbe quindi essere Moscardelli.
Le tre partite daranno comunque spazio a tutti. La difesa probabilmente sarà quella che subirà meno turnover di tutti perchè con Cherubin e Sorensen fuori, l’unico che potrebbe subentrare a Natali-Antonsson potrebbe essere Mantovani. A sinistra Cech sembra essere ancora il favorito su un Morleo non ancora al meglio di condizione.
A centrocampo invece ci potrebbe essere, con il Toro, la partenza dal primo minuto di Perez visto che Krhin è ancora ko. Lazaros e Pazienza saranno i giocatori che rientreranno nel giro delle sostituzioni o titolari nelle partite successive, così come un Laxalt pronto ad entrare avendo la sua occasione.
Diamanti sarà l’unico che giocherà fin che ci riuscirà ovvero è l’unico giocatore che di fatto non ha un sostituto, pertanto fino a che le forze glielo concederanno sarà in campo.
In attacco invece, come detto, con il Torino molto probabile la coppia di attacco formata da Bianchi e Cristaldo, con Moscardelli e Acquafresca pronti a partire dalla panca e le partite non mancano, quindi un’occasione anche per loro non dovrebbe mancare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook