Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Colloquio Zanzi – Pioli -14 ago

Pubblicato

il


Ieri c’è stato un confronto tra il Pioli e Zanzi. Per cosa? Semplice, per ribadire, da parte di Pioli a Zanzi, del bisogno di un esterno d’attacco. Così oggi Furio Zara dalle pagine di Stadio, ci racconta quanto accaduto ieri nell’incontro che si è tenuto a Casteldebole in mattinata. Nell’incontro Zanzi ha fatto sapere a Pioli le disponibilità economiche della società ed il mister ha invece espresso quello che gli serve per completare la rosa. Passando da Taider fino a Grozav, i due si sono dati appuntamento a dopo la Coppa Italia di sabato, per verificare come stanno le cose.

La preoccupazione di Pioli in questo momento, riferite all’attacco, sono quelle legate al fatto che sia Kone sia Lazaros, non lasciano molto tranquillo il tecnico. Oltre a loro due, Alibec, non sembra essere ancora pronto ed il suo entrare in “partita” tarda ancora ad arrivare. Essendo lui la prima alternativa ai due giocatori greci ma non fornendo i segnali giusti, anche Alibec, pare dimostrarsi in questo momento più una preoccupazione che non una certezza. Zanzi pare aver pronta anche un’alternativa a Grozav, rappresentata da Toje, giocatore della scuderia Udinese, che però è un pò leggerino e quindi non rappresenta il giocatore che vorrebbe Pioli. Pioli ha fretta, Pioli lo vuole subito questo giocatore, senza necessariamente dover attendere il prestito o la cessione di Gimenez per il quale la cessione sembra essere un’operazione veramente complicata a fronte del suo ingaggio abbastaza alto.

Zanzi nel parlare con Pioli gli ha anche ribadito la necessità di cedere qualcuno perchè il Bologna deve cedere prima di acquistare, alla stessa maniera però Pioli ha ribadito il concetto che, fosse per lui, Taider è incedibile e perderlo significherebbe indebolire il Bologna. Perez inoltre ieri era a colloquio con il Bologna e se partisse Taider, ma forse anche se non partisse, potrebbe tornare a vestire la maglia del Bologna nella prossima stagione. Duncan potrebbe essere pedina di scambio nell’operazione che porterebbe Taider all’Inter. Condiziona d’obbligo, perchè in questo momento una reale offerta non esiste.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *