Bologna FC
RS -STADIO: Curci in bilico tra Bologna e Roma – 21 giu
La Roma non si fa condizionare dai problemi fisici che ha avuto Curci nel corso della stagione e lo tratta come fosse un giocatore senza problemi quando si mette al tavolo della trattativa con il Bologna. Zanzi e Guaraldi invece per questo motivo e probabilmente quello economico, vorrebbero parlare con la Roma di un nuovo anno in prestito. Dalle pagine di Stadio a firma Claudio Beneforti leggiamo quanto segue.
Il Bologna e Pioli hanno dato l’ok per puntare su Curci anche l’anno prossimo, ma non spendendo la cifra richiesta dalla Roma. In questo periodo i pensieri della dirigenza erano legati alla risoluzione delle comproprietà quindi non c’è stato nemmeno tanto tempo da dedicare a questa trattativa, ma da lunedì ci si concentrerà proprio sull’argomento portiere per dare a Pioli un portiere entro il ritiro di Andalo.
Agliardi non rientra nei piani della società e si cercherà una sistemazione lontano da Bologna. Gli scenari che si prospettano sono essenzialmente due: il primo con Curci a Bologna, il secondo con Curci lontano da Bologna. Agliardi in questi scenari non verrà considerato, mentre Stojanovic sarà di fatto promosso come secondo portiere. Se Curci resterà il Bologna si metterà alla ricerca di un terzo portiere, mentre se Curci, Roma e Bologna non dovessero trovare l’accordo, Zanzi dovrà trovare un titolare e sta già lavorando in tal senso. Curci sarebbe felice di rimanere a Bologna per quella che è la considerazione di Pioli anche se il portiere non ha gradito molto il comportamento della società nei suoi confronti quest’anno di fronte a certe situazioni apparse anche sulla carta stampata.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook