Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Curci, primi contatti con la Roma – 24 mag

Pubblicato

il


Il Bologna e la Roma si sono sentiti in questi giorni, o per meglio dire, ieri ci sono stati i primi contatti. La volontà da parte di entrambe le società è quella di rinnovare il prestito anche per la prossima stagione. Di fatto, la settimana prossima, dopo che la Roma avrà giocato la finale di Coppa Italia, ci sarà l’effettivo incontro tra le due società per definire i dettagli dell’operazione.

Oltre a Curci, nella lista dei giocatori con cui andare a definire le comproprietà, ci sono altri giocatori: Kone con il Brescia e Khrin con l’Inter. Per Kone si potrebbe andare alle buste mentre per Khrin non ci dovrebbero essere problemi, a meno che Mazzarri non voglia il centrocampista disponibile per la prossima stagione tra le fila dell’Inter. Inter che a giugno dovrà anche versare al BFC l’altra metà del cartellino di Mudingayi.

Discorso un pò più complicato per Guarente dove pare sia un pò più difficile riuscire a riscattarlo, ma i discorsi con il Siviglia sarebbero già stati avviati con la richiesta di un ribasso per l’acquisto. Non dovesse andare in porto il riscatto di Guarente, il Bologna avrebbe già pronto il sostituto, ovvero Della Rocca che rientrerà dal Siena e tornerà al Palermo. Importante è la volontà del giocatore che ha già fatto presente che gli piacerebbe tornare a Bologna.

Le voci invece che riguardano i due top player, Diamanti e Perez, sono queste: per Alino in questi giorni si sarebbe fatto vivo anche il Porto, pronto a versare soldi più che soldi e giocatori come invece vorrebbe fare la Juventus; mentre per El Ruso, pare che, il BFC sia diventata l’ultima opzione. Infatti assieme al suo procuratore si sta cercando di valutare tutte le proposte che stanno arrivando, tra le quali anche quella del Verona di Setti.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *