Bologna FC
RS -STADIO: Della Rocca: Viviano complica l’affare- 12 giu
Ieri avevamo riportato le impressioni molto ottimistiche che Stadio ci aveva dato riguardo all’operazione Della Rocca. Oggi, sempre da Stadio, Furio Zara, ci aggiorna su quello che è accaduto ieri nell’incontro tra Zanzi ed il Palermo. L’idea era la seguente: riportare a casa Della Rocca ed inserire oltre a questo giocatore anche Garcia e Mantovani. Ma in sede di discussione pare che il Palermo voglia mettere nella trattativa il portiere Emiliano Viviano, vecchia conoscenza del Bologna. Purtroppo Viviano non rientra nei piani di Pioli, perchè la scelta del portiere è ricaduta su Curci.
Si capisce quindi che l’affare si complica; unitamente a questa proposta non prevista da parte del Bologna, il Palermo avrebbe messo il veto sulla cessione di Garcia ritenendolo incedibile.
Un’altra riflessione la merita Mantovani. Interprete perfetto per una difesa a tre, non si capisce benissimo il motivo per cui dovrebbe interessare al Bologna considerando che mister Pioli molto probabilmente l’anno prossimo ha espresso l’intenzione di giocare con la difesa a quattro.
Il calcio mercato ci abitua ad avere notizie certe un giorno mentre quello successivo si dice il contrario. E’ il bello od il brutto del calcio mercato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook