Bologna FC
RS -STADIO: Gilardino, il momento è adesso – 18 giu
Le parole di Stadio che leggiamo oggi a firma Beneforti, fanno riferimento alla “partita” Bologna – Genoa che si sta disputando per le comproprietà in queste ultime ore che ci dividono dal momento in cui si andrà alle buste. Sia il Bologna che il Genoa stanno al momento mantenendo la loro posizione senza cedere 1 cm dalle loro rispettive posizioni, ma alla fine se si vorrà concludere il tutto senza passare dalle buste si arriverà ad un accordo o meglio, ad un “venirsi incontro” che però al momento non esiste.
Gila non tornerebbe volentieri al Genoa e nemmeno il Genoa vorrebbe avere Gilardino visto che Borriello rappresenta la loro prima scelta.
Oltre a Gilardino , il Bologna ha ricevuto la notizia dell’interessamento da parte del Livorno per Acquafresca. E qui arriva il dilemma: con chi deve trattare Spinelli? Con il Bologna o con il Genoa?
L’ipotesi che vorrebbe il Bologna, sarebbe quella di inserire Acquafresca nella trattativa, ovvero dare la parte dell’attuale attaccante del Levante come merce di scambio per tenere a Bologna Gilardino. Oltre a Robert, c’è anche la situazione che riguarda Federico Rodriguez anch’esso a metà con il Genoa.
Le buste quindi diventano determinanti e gli scenari che si aprirebbero sarebbero questi. Acquafresca potrebbe restare a Bologna ed a quel punto dovesse rimanere anche Gilardino, il posto del centravanti sarebbe già occupato e soprattutto ci sarebbe la stessa situazione avutasi quest’anno. Oltre a questo si aggiunga che Pioli non ha molta stima di Robert, quindi probabilmente Zanzi gli dovrà trovare un’altra destinazione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook