Bologna FC
RS -STADIO: Guaraldi: “Noi vogliamo che resti, ma…” – 29 lug
Tra tutti i giocatori che il Bologna ha attualmente in rosa e che sta subendo le attenzioni di mercato è Sorensen. Come ci racconta oggi Beneforti, dalle pagine di Stadio, il presidente Guaraldi ha dichiarato e manifestato l’intenzione di trattenere il giocatore, ma essendo in comproprietà con la Juventus, la decisione non spetta solo al Bologna. In tutto questo, però, il Bologna ha delle idee abbastanza chiare. Dovranno infatti arrivare delle offerte di un certo tipo, molto alte perchè il giocatore è valido.
Fosse per Marotta, avrebbe ceduto il giocatore ma il Bologna, giustamente, pretende cifre ben diverse rispetto a quanto avrebbe accettato la Juventus.
Serviranno circa 15 milioni per convincere il Bologna a privarsi del difensore. Il difensore danese rappresenta di fatti una risorsa per entrambe le società, quindi va valorizzato.
Ma il presidente Guaraldi ci tiene anche a far presente che tra i giocatori del Bologna che potrebbero essere ceduti, ci sarebbe solo lui, perchè è in comproprietà con la Juventus, mentre Taider e Kone sono in realtà tutti di proprietà del Bologna e questo significa che solo arrivassero delle offerte “vergognose” il Bologna prenderebbe in considerazione questa cosa.
Ma chi verrebbe quindi al posto di Sorensen qualora si concretizzasse la cessione? Zanzi deve mettersi al lavoro e sarà un lavoro difficile perchè in quel ruolo non ci sono molti giocatori a disposizione e soprattutto le squadre non si privano di questi giocatori tanto facilmente soprattuto se della caratura di Sorensen.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook