Bologna FC
RS -STADIO: Il trittico Torino, Milan e Roma – 18 set
Inizia con la partita di Torino concludendosi poi con la partita di Roma, una settimana nella quale il Bologna giocherà 3 partite in una settimana. Tra i granata ed i giallorossi, passa la partita con il Milan. In questa situazione il Bologna e soprattutto mister Pioli, dovrà cercare di gestire bene le forze dei giocatori a sua disposizione. Oltre a queste partite, domani, il Bologna preparerà con una amichevole contro il Meldola, la partita di domenica contro il Torino.
In questa fase bisogna controllare anche l’infermieria che ieri ha restituito a mister Pioli, Alibec. Sorensen ancora in miglioramento, ma non ancora disponibile per rientrare a giocare con i compagni di squadra; lui quindi non potrà essere considerato disponibile per le tre partite della prossima settimana. Lo stesso dicasi per Krhin che ne avrà ancora per almeno 10 giorni, mentre Cherubin, se tutto procede come sta andando adesso, tornerà disponibile verso i primi di novembre per aggregarsi al gruppo e solo verso la fine, dello stesso mese, per essere considerato disponibile a giocare.
Ieri è stato presentato anche un nuovo sponsor, 32red, società di gioco on line che sarà quindi uno degli sponsor del Bologna per questa stagione. Inoltre, da segnalare, il proseguimento della campagna dei biglietti gratuiti, da parte delle filiali di Banca di Bologna, per la partita Bologna – Torino, per studenti e loro accompagnatori. Basterà andare sul sito del Bologna e seguire le istruzioni indicate.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook